Box-Office Italia: A Star is Born in testa giovedì, Soldado apre al secondo posto

A Star is Born guida la classifica italiana giovedì, mentre Soldado apre al secondo posto

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Questo weekend escono ben 14 film nei cinema italiani (!), e ciononostante è A Star is Born a mantenersi in testa alla classifica giovedì. Il film raccoglie altri 144mila euro, portandosi a un totale di 2.5 milioni di euro.

Debutta al secondo posto Soldado: la pellicola di Stefano Sollima incassa 85mila euro, nettamente sopra l'esordio di Sicario (che chiuse la sua corsa poco sotto il milione complessivo). Scende al terzo posto Venom, che incassa 81mila euro e sale a 6.8 milioni di euro.

Apre al quarto posto Pupazzi Senza Gloria, che incassa 79mila euro ottenendo la seconda media della top-ten, mentre al quinto posto Johnny English Colpisce Ancora incassa 41mila euro, per un totale di 1.1 milioni di euro.

Le altre nuove uscite: Il Verdetto al sesto posto incassa 36mila euro (con una buona media), mentre al settimo posto Piccoli Brividi 2 incassa 26mila euro.

Ottava posizione per Nessuno Come Noi, con 24mila euro, mentre chiude la top-ten Searching con 17mila euro. Fuori, L'Ape Maia - Le Olimpiadi di Miele incassa solo ottomila euro al quindicesimo posto.

Continua a leggere su BadTaste