Box-Office Italia: 10 Giorni Senza Mamma in testa alla classifica venerdì

10 Giorni Senza Mamma domina la classifica italiana venerdì

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
10 Giorni Senza Mamma continua la sua corsa al box-office italiano, dimostrando una tenuta straordinaria rispetto a una settimana fa nonostante le nuove uscite. La commedia incassa 209mila euro, salendo a 3 milioni di euro in nove giorni.

Seconda posizione per Il Corriere - The Mule, con 197mila euro e 3.1 milioni complessivi, mentre al terzo posto la prima nuova uscita della settimana, Alita: Angelo della Battaglia, incassa 141mila euro e sale a 330mila euro complessivi.

Al quarto posto tiene molto bene Green Book, con 132mila euro, e sale a 4.2 milioni complessivi. Al quinto posto risale Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto, con 81mila euro e un totale di 5.9 milioni di euro.

Sesta posizione per La Paranza dei Bambini, che incassa 75mila euro e sale a 221mila euro in tre giorni, mentre al settimo posto Crucifixion - Il Male è Stato invocato incassa 50mila euro e sale a 134mila euro in due giorni. Un'Avventura, all'ottavo posto, frena non poco e incassa 39mila euro, per un totale di 131mila euro. Nona posizinone per Rex - Un Cucciolo a Palazzo, con 30mila euro e un totale di 57mila euro in due giorni.

Continua a leggere su BadTaste