Box-Office Italia: 10 Giorni Senza Mamma in testa a San Valentino
10 Giorni Senza Mamma vince la sfida di San Valentino, Alita debutta al terzo posto
Condividi
Nonostante le nuove uscite, sale in testa alla classifica italiana di giovedì 10 Giorni senza Mamma, con 237mila euro e un totale di 2.8 milioni di euro: il film cresce molto rispetto a una settimana fa, confermandosi un'ottima proposta per San Valentino.
Debutta al sesto posto Crucifixion - Il Male è stato Invocato, che incassa 82mila euro e ottiene la seconda media della classifica, mentre al settimo posto troviamo La Paranza dei Bambini, con 76mila euro e sale a 145mila euro in due giorni.
Continua a leggere su BadTaste
Seconda posizione per Il Corriere - The Mule, che incassa 196mila euro e sale a 2.9 milioni di euro, mentre debutta al terzo posto Alita: Angelo della Battaglia, con 185mila euro e una buona media. Al quarto posto tiene ancora molto bene Green Book, che incassa 125mila euro e sale a 4.1 milioni di euro. Chiude la top-five Un'Avventura, che incassa 89mila euro.
Decima posizione per Rex - Un Cucciolo a Palazzo, che apre con 27mila euro.