Box-Office: Batman v Superman supera il mezzo miliardo di dollari nel mondo!

Con gli incassi di ieri Batman v Superman: Dawn of Justice ha superato il mezzo miliardo di dollari in incassi mondiali in una settimana

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Nuovo traguardo per Batman v Superman: Dawn of Justice, che ieri ha raggiunto i 500 milioni di dollari in incassi globali dopo una sola settimana di distribuzione.

Ieri la pellicola ha incassato 12.2 milioni negli USA, e altri 32.9 nel resto del mondo, per un totale di 193.3 milioni di dollari negli USA in cinque giorni (oggi supererà i 200), 308.6 milioni di dollari in sette giorni fuori dagli USA e 501.9 milioni di dollari in sette giorni in tutto il mondo.

In Italia ieri il film si è piazzato ancora in testa, incassando 432mila euro e salendo a 6.8 milioni di euro in sette giorni.

Cosa ne pensate? Potete esprimere il vostro voto sul film sul sondaggio e dirci la vostra opinione in questo articolo.

I NOSTRI SPECIALI

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreta Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, Ray Fisher è Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo.

Continua a leggere su BadTaste