Box-Office - Avengers: Age of Ultron supera il miliardo di dollari nel mondo!
Nuovo traguardo per Avengers: Age of Ultron, il film oggi supererà il miliardo di dollari in incassi globali
Condividi
Nuovo traguardo al botteghino per Avengers: Age of Ultron. Anche grazie al lancio in Cina, la pellicola ha raggiunto oggi il miliardo di dollari in incassi globali dopo soli 24 giorni di release.
A livello internazionale, dopo gli USA, la Corea del Sud ha ottenuto il miglior risultato (il film è stato girato parzialmente a Seoul) con 76 milioni di dollari. Seguono Cina, con 69 milioni (ma a breve salirà al secondo posto), U.K. con 63 milioni, Messico con 41 milioni, Brasile con 39 milioni e Russia con 32 milioni.
Fonre: Variety
Continua a leggere su BadTaste
Si tratta del terzo film dei Marvel Studios, e l'ottavo della Disney, a tagliare questo traguardo. Nel weekend il film sorpasserà gli incassi complessivi nordamericani di Fast & Furious 7 (339 milioni di dollari) e diventerà il maggiore incasso dell'anno negli USA.
Tra i record della pellicola, il debutto in prima posizione in tutti i mercati in cui è uscita; il miglior weekend d'esordio in Brasile, Messico, Hong Kong, Filippine, Ecuador, Bolivia. L'ultimo mercato rimasto è il Giappone, dove il film uscirà il 14 luglio.