The Bourne Legacy, una featurette sul brano di Moby

Direttamente dall'edizione home video del film, disponibile il mese prossimo negli USA, ecco un retroscena sulla registazione di "Extreme Ways" di Moby...

Redattore per badtaste.


Condividi

The Bourne Legacy, il nuovo capitolo della saga resa celebre da Matt Damon ma questa volta con Jeremy Renner, sarà disponibile in Dvd e Blu-ray negli USA a partire dall'11 dicembre (in Italia uscirà a gennaio).

Per l'occasione, il canale ufficiale della Universal ha diffuso una clip sulla registrazione del brano di Moby "Extreme Ways" che, dopo aver accompagnato i titoli di coda dei precedenti episodi, è tornato nuovamente come canzone portante della colonna sonora di The Bourne Legacy:

Tony Gilroy, l'architetto narrativo della saga Bourne, assume il controllo dell'ultimo capitolo della saga che ha incassato in tutto il mondo più di un miliardo di dollari: The Bourne Legacy. Lo sceneggiatore/regista espande l'universo Bourne creato da Robert Ludlum con una storia originale che ci presenta un nuovo eroe (Jeremy Renner), la cui sopravvivenza è stata messa a rischio dagli avvenimenti dei primi film.

In The Bourne Legacy Renner incontra nuovi personaggi interpretati da Rachel Weisz, Edward Norton, Stacy Keach, Oscar Isaac e i veterani della franchise Albert Finney, Joan Allen, David Strathairn e Scott Glenn.

Continua a leggere su BadTaste