The Bourne Legacy: la shortlist si restringe
La shortlist di un mese fa si va restringendo: la prima settimana di aprile attori come Dominic Cooper e Garrett Hedlund parteciperanno ai test per la parte del protagonista di The Bourne Legacy...
Fonte: Deadline
Oggi Deadline pubblica una shortlist "ristretta", indicando gli attori che parteciperanno a dei provini alla Universal nella prima settimana di aprile. Ecco i nomi:
Joel Edgerton (The Thing)
Dominic Cooper (The Devil's Double)
Garrett Hedlund (Tron: Legacy)
Luke Evans (The Amateur American)
Scritto da Dan e Tony Gilroy, e diretto da quest'ultimo, il film estenderà la mitologia del franchise, con nuovi personaggi e una storia diversa sulla compagnia che si muoveva dietro le quinte degli eventi dell'operazione Treadstone dei tre film precedenti.
Il nuovo protagonista sarà un altro agente - probabilmente anche lui un ex-killer - che ha avuto esperienze simili a quelle di Bourne, o a quelle del personaggio interpretato da Clive Owen nel primo Bourne. Nella trama, tutto quello che è avvenuto nella trilogia sarà incluso come fatti accaduti, e verranno citati diversi episodi: eventualmente, Damon potrà tornare nel ruolo di Bourne nel caso decidesse di ricomparire nel film.