Bosch: Legacy, le foto della stagione 2 della serie con Titus Welliver

Freevee ha condiviso le prime foto della stagione 2 della serie Bosch: Legacy, con star l'attore Titus Welliver

Condividi

Freevee ha condiviso le prime foto della stagione 2 di Bosch: Legacy, la serie con protagonista Titus Welliver.

La piattaforma di streaming non ha rivelato la data di uscita, tuttavia nei nuovi episodi la narrazione riprenderà da dove si era interrotta: con la scomparsa della figlia di Harry, personaggio affidato a Madison Lintz. La giovane è stata infatti rapita dall'uomo che indossava una maschera e si era nascosto nel suo armadio.

Negli scatti della seconda stagione si può inoltre vedere il ritorno del detective J. Edgar (Jamie Hector), che sarà inoltre protagonista di uno spinoff.
In fase di sviluppo c'è inoltre un'altra serie con al centro la detective Renee Ballard, personaggio tratto dai romanzi di Michael Connelly che riceve il compito di occuparsi dei casi irrisolti tra le fila della polizia di Los Angeles.

Le immagini mostrano inoltre il nuovo arrivato nel cast: Anthony Michael Hall, interprete dell'agente speciale Will Barron.

Tra gli interpreti della seconda stagione ci sono poi Mimi Rogers nella parte di Honey "Money" Chandler, Stephn A. Chang che sarà Maurice "Mo" Bassi, Denise Sanchez che interpreta la detective Reina Vasquez, David Moses nei panni di Martin Rose, e Cynthia Kaye McWilliams che sarà Joan Bennett.

Nel cast della seconda stagione ci saranno infine Scott Klace nel ruolo del sergente John Mankiewicz, Gregory Scott Cummins che sarà il detective "Crate" Moore, Troy Evans nei panni del detective "Barrel" Johnson, Jacqueline Pinol che sarà la detective Julie Espinosa, Jacqueline Obradors che interpreta Christine Vega, DaJuan Johnson nei panni di Rondelle Pierce, e David Marciano che sarà il detective Brad Conniff.

Che ne pensate delle foto della stagione 2 di Bosch: Legacy?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste