Boruto: una serie anime in vista per il sequel di Naruto?
Tra l'elenco di proiezioni che verranno presentate al Jump Special Anime Festa risulta anche un titolo dedicato a Boruto: nuova serie TV in arrivo?
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
La Jump Special Anime Festa è l'atteso evento dedicato dalla casa editrice Shueisha a tutte le novità anime tratte dalle trasposizione dei suoi manga di maggior successo. Recentemente il sito ufficiale della manifestazione ha inserito nella lista delle proiezioni previste per quest'anno un'immagine riconducibile a Boruto (la trovate in coda al pezzo). Al fianco del giovane ninja - che afferma: "È l'anime della mia generazione!" - appare una grossa scritta a caratteri gialli e bianchi che recita: "Guardate la nuova generazione ninja!!"; in basso appaiono invece i riferimenti a TV Tokyo e allo studio di animazione Pierrot Co., Ltd.
Non sappiamo ancora se la pellicola che verrà proposta il 27 novembre nel corso della manifestazione, al Yomiuri Hall di Tokyo (e poi il 4 dicembre nei cinema Toho di diverse città nipponiche), prelude a una vera e propria serie animata tratta dall'opera riguardante la Next Generation del Villaggio della Foglia. I sospetti, tuttavia, possono ritenersi più che fondati. Che ne dite?
Continua a leggere su BadTaste
Per chi non lo sapesse, Boruto è il sequel di Naruto: scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikie Ikemoto, ha debuttato il 9 maggio scorso in Giappone sulla rivista Weekly Shonen Jump e ha già all'attivo un primo tankobon (qui a fianco la copertina), pubblicato in patria il 4 agosto.
Fonti: Crunchyroll | Anime News Network | Kotaku