Boruto – Naruto The Movie: il secondo trailer e le origini di Mitsuki

Il sito ufficiale di Boruto - Naruto the Movie ha rilasciato un nuovo trailer di 15 secondi che svela i primi dettagli sul personaggio di Mitsuki

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Il sito ufficiale di Boruto - Naruto the Movie ha rilasciato oggi un nuovo trailer di 15 secondi che ci mostra i primi dettagli sul personaggio inedito che apparirà nel lungometraggio: Mitsuki. Insieme a Boruto e Sarada rappresenta la generazione in erba dei ninja del Villaggio della Foglia ma non compare nel manga di Masashi Kishimoto, che è idealmente l'introduzione dell'atteso film nonché il sequel della serie regolare; parliamo ovviamente di Naruto: Il Settimo Hokage e la Primavera Scarlatta.

Il video in oggetto mostra infatti la sequenza in cui il ragazzo pronuncia il nome dei propri genitori. La loro identità sembra davvero sconvolgente...

Vi lasciamo ai fotogrammi inediti che ci danno un assaggio del tema musicale della pellicola, la canzone Diver dei KANA-BOON, accompagnati dalla nostra traduzione di testo e sonoro.

Sarada: Shannaro!
Text: Il nucleo costituito dai tre ragazzi della nuova generazione!
Sarada: Boruto, facciamogli vedere di che pasta siamo fatti!
Mitsuki: Vi prego, non dimenticatevi di me.
Boruto: Pensaci, chi sono i tuoi genitori?
Mitsuki: Si chiamano BEEEEEP
Boruto: Come?!
Text: La stupefacente verità al cinema!!!!!

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste