Boruto - Naruto The Movie: è già record di incassi dopo 3 giorni di proiezione

Boruto - Naruto The Movie ha incassato in soli 3 giorni oltre 680 milioni di yen, miglior risultato per una pellicola tratta dalla saga di Masashi Kishimoto

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Arrivato nelle sale giapponesi il 7 agosto, Boruto - Naruto The Movie ha incassato nei primi 3 giorni di programmazione 680 milioni di yen (oltre 5 milioni di Euro), vendendo più di 516.000 biglietti in 268 cinema. Nella sola data d'esordio, venerdì scorso, ha superando i 270 milioni di yen (quasi 2 milioni di Euro).

Si tratta del miglior risultato finora ottenuto da una pellicola tratta dalla saga capolavoro di Masashi Kishimoto, che ha superato del 115,1% il record detenuto dal precedente lungometraggio The Last - Naruto The Movie: uscito nel dicembre dell'anno passato, totalizzò un cifra complessiva di 2 miliardi di yen (circa 15 milioni di euro).

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste