Boruto: Naruto Next Generations adatterà Il settimo Hokage e il marzo rosso

Il manga Naruto Extra: Il settimo Hokage e il marzo rosso sarà adattato dalla serie Boruto: Naruto Next Generations

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Naruto GaidenSull'ultimo numero della rivista giapponese Weekly Shonen Jump, edita da Shueisha, è stato annunciato che il volume autoconclusivo Naruto Extra: Il settimo Hokage e il marzo rosso sarà presto adattato all'interno della serie animata Boruto: Naruto Next Generations.

L'arco narrativo in questione avrà inizio ad agosto e sarà ispirato al manga che ha fatto da collegamento tra il finale di Naruto e il film d'animazione Boruto: Naruto the Movie.

Dopo aver salvato il mondo e portato la pace tra i villaggi ninja, la carriera da Hokage di Naruto sembra ormai piuttosto tranquilla e la sua missione più impegnativa è dare attenzioni al figlio. Nel frattempo, però, Sasuke scopre una cospirazione che potrebbe coinvolgere membri del clan Uchiha sopravvissuti, mentre Sarada (figlia di Sakura e Sasuke) comincia a nutrire dubbi sulle sue vere origini...

L'anno scorso, il volume è stato pubblicato in Italia da Planet Manga, mentre per quanto riguarda la serie animata di Boruto non ci sono ancora notizie relative a un suo possibile approdo sui nostri schermi...

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste