Boruto: Masashi Kishimoto scriverà i prossimi capitoli
Dopo l'interruzione di Samurai 8, Masashi Kishimoto ha cominciato a scrivere le sceneggiature di Boruto: Naruto Next Generations
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Leggi anche Naruto: Boruto lascia Weekly Shonen Jump
Questa inaspettata interruzione ha fatto piombare Kishimoto nella disoccupazione, spingendolo a tornare al franchise di Naruto. Shueisha ha dichiarato che questo avvicendamento era già stato programmato, ma è abbastanza palese che se Samurai 8 non fosse stato cancellato, Kodachi avrebbe continuato a scrivere Boruto ancora per qualche anno. La situazione attuale è abbastanza controversa: da una parte il ritorno di Kishimoto potrebbe spingere diversi fan a riavvicinarsi al franchise dopo averlo abbandonato da tempo, ma molti lettori in questi anni hanno apprezzato il lavoro di Kodachi e le svolte narrative che ha saputo infondere alla trama. Le critiche positive però non si rispecchiavano in vendite altrettanto soddisfacenti, per cui la scelta dell'editore è comprensibile.