Qualcuno ha rubato Bored Ape, NFT al centro di una nuova serie tv, di Seth Green
Seth Green, il creatore di Robot Chicken, è stato derubato della sua Bored Ape, un NFT per il quale stava creando una nuova serie tv
La serie tv si doveva chiamare White Horse Tavern, e la scimmia ne sarebbe stata la protagonista. Purtroppo al momento, Green è rimasto privo del suo acquisto, e sta cercando di contattare il "rapitore" prima di procedere per vie legali.
Green ha, nella giornata di ieri, pubblicato un appello al rapitore della scimmia, non ricevendo alcuna risposta. Nei commenti al post, un utente gli ha fatto notare che ha perfino taggato la persona sbagliata.Ho comprato quella scimmia a luglio 2021 e ho passato gli ultimi mesi a sviluppare e sfruttare l'IP per farne la star di questa serie tv. Poi qualche giorno fa - tra l'altro il suo nome è Fred - poco prima di fare il suo debutto mondiale, viene letteralmente rapito.
Looking forward to precedent setting debates on IP ownership & exploitation, having spent 18 years studying copyright & the industry laws. I’d ather meet @DarkWing84 to make a deal, vs in court. We can prove the promise of ape community https://t.co/U1GpYK2X7d
— Seth Green (@SethGreen) May 24, 2022
Sto cercando precedenti dibattiti sulla proprietà e lo sfruttamento della proprietà intellettuale, avendo trascorso 18 anni a studiare il diritto d'autore e le leggi del settore. Mi sarei incontrato con DarkWing84 per un accordo, prima di andare in tribunale. Possiamo dimostrare quanto siamo onesti nella comunità delle scimmie.
LEGGI: Rick and Morty: The Anime, Adult Swim annuncia una nuova serie diretta da Takashi Sano
LEGGI: Ninja Kamui: Adult Swim annuncia una nuova serie del regista di Jujutsu Kaisen
GUARDA: Robot Chicken: il trailer della stagione 11 svela la data della premiere e nuove parodie
Fonte: Comic Book