Bordertown: la nuova serie di Seth MacFarlane debutta stasera, ecco le prime clip

Si scaldano i motori di Bordertown, la nuova serie animata proveniente dall'irriverente Seth MacFarlane al via questa sera in America

Condividi

Debutterà questa sera in America Bordertown, la nuova serie animata proveniente dall'irriverente Seth MacFarlane (I Griffin, American Dad) che rafforzerà l'Animation Domination di Fox.

Ambientata in una zona fittizia del deserto in uno Stato del Sud Ovest al confine tra USA e Messico, Bordertown (letteralmente “paese sul confine”) vede come protagonisti una famiglia guidata da Bud Buckwald, un agente di pattuglia del confine che si sente minacciato dai cambiamenti culturali, e una famiglia guidata da un immigrato messicano di nome Ernesto Gonzalez. Quando le strade dei due capifamiglia si incrociano, le due famiglie vengono legate da amicizia, romanticismo e conflitto.

Qui di seguito potete vedere le prime clip di questo nuovo cartoon, rese disponibili su YouTube alcune ore fa

[embed]https://youtu.be/9DHc98UNjmo[/embed]

[embed]https://youtu.be/VcSknseY6AM[/embed]

[embed]https://youtu.be/W3Flh8k17_E[/embed]

[embed]https://youtu.be/cHFX19D1Ky4[/embed]

Bordertown è prodotta a livello esecutivo da MacFarlane e Mark Hentemann (I Griffin), mentre Alex Carter (I Griffin) e Dan Vebber (Futurama, American Dad) sono co-produttori esecutivi. La casa di produzione è la 20th Century Fox Television.

Continua a leggere su BadTaste