Borderlands: Tim Miller condivide un aggiornamento positivo "È un bel viaggio"
Tim Miller il nuovo regista di Borderlands, ha dato un aggiornamento sul film, di cui non si sa nulla dal Cinemacon del 2022
Tim Miller, il nuovo regista di Borderlands, ha dato un aggiornamento sul film, di cui non si sa nulla dal Cinemacon del 2022.
È stata un'esperienza interessante arrivare e fare delle nuove riprese di un film che non è tuo. È un'esperienza liberatoria in cui ti senti come se fossi qui solo per aiutare dove puoi. Ma la mia ragione principale, è che ho un grande affetto per l'industria dei videogiochi, voglio vedere ogni adattamento di un videogioco avere successo, sarò onesto, volevo lavorare con Cate Blanchett e volevo lavorare con Kevin Hart e Jamie Lee Curtis . E Ariana Greenblatt, la giovane donna che interpreta Tiny Tina, è fantastica, cosa che tutti conoscono dal film Barbie. Quindi è stata una bellissima esperienza in ogni senso. Mi sentivo un po' arrugginito, quindi ero felice di tornare in sella. Il film si alza e prende viva. È un bel viaggio.
Nel cast di Borderlands troviamo Ariana Greenblatt nei panni di Tiny Tina, Cate Blanchett (Lilith), Jack Black (Claptrap), Kevin Hart (Roland), Jamie Lee Curtis (Tannis) e Florian Munteanu (Krieg). Accanto a loro anche Gina Gershon vestirà i panni di Moxxi, Cheyenne Jackson sarà Jakobs, Charles Babalola interpreterà Hammerlock, Benjamin Byron Davis sarà Marcus, Steven Boyer nel ruolo di Scooter, Ryann Redmond sarà Ellie e Bobby Lee vestirà il ruolo di Larry.
Cosa ne pensate delle parole di Tim Miller sul film di Borderlands? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Screen Rants