Borderlands: Kevin Hart preannuncia un adattamento molto fedele al videogioco
Kevin Hart ha parlato di Borderlands, il film di Eli Roth basato sul popolare franchise videoludico ora in fase di riprese
Ha innanzitutto fatto riferimento all'adattamento:
I fan che seguono il gioco sono un'infinità e credo che non abbiano ben chiaro quanto saremo fedeli, il film sarà proprio come il videogioco. È incredibile, davvero incredibile.
Mi sono allenato con i Navy Seal, sono diventato bravissimo con le armi, con i combattimenti corpo a corpo. E tutta l'esperienza qui a Budapest per le riprese fino ad ora è stata incredibile, Cate Blanchett, Jamie Lee Curtis, Flo [Munteanu], Ariana [Greenblatt]... il cast è pazzesco.
Il film è stato scritto da Craig Mazin, sceneggiatore che ha vinto un Emmy per la miniserie Chernobyl. Alla produzione vi sono Avi e Ari Arad con la loro Arad Prods insieme a Erik Feig e la sua Picturestart.
Come produttori esecutivi figurano Randy Pitchford (fondatore di Gearbox e produttore dei videogiochi) e Strauss Zelnick, chairman di Take-Two Interactive.
Uscito nel 2009, Borderlands è stato sviluppato da Gearbox Software. RPG-sparatutto in prima persona, ha venduto oltre 57 milioni di copie ed è stato seguito da un secondo episodio nel 2012 (22 milioni di copie), da un prequel nel 2014 e da un terzo episodio nel 2019 (8 milioni di copie).
Cosa ne pensate e quanto attendete il film di Borderlands? Ditecelo nei commenti!