Borderlands: Jamie Lee Curtis parla del suo personaggio e dell'uscita del film
Jamie Lee Curtis ha parlato di Borderlands, il film tratto dall’amato franchise videoludico che è stato diretto da Eli Roth
Jamie Lee Curtis ha parlato con EW di Borderlands, il film tratto dall’amato franchise videoludico che è stato diretto da Eli Roth e che si trova in post-produzione ormai da diverso tempo.
Ha poi parlato del suo personaggio: "È un po' sopra le righe, è stravagante, è divertente. [Tannis] è autistica, è una donna strana che soffre di oggettofilia, è attratta dagli oggetti inanimati. È un personaggio che conosceva la madre del personaggio di Cate Blanchett, che è il motivo per cui sono nel film: sono un filo conduttore con il passato di Cate".
Nel cast di Borderlands troviamo Ariana Greenblatt nei panni di Tiny Tin, Cate Blanchett (Lilith), Jack Black (Claptrap), Kevin Hart (Roland), Jamie Lee Curtis (Tannis) e Florian Munteanu (Krieg). Accanto a loro anche Gina Gershon vestirà i panni di Moxxi, Cheyenne Jackson sarà Jakobs, Charles Babalola interpreterà Hammerlock, Benjamin Byron Davis sarà Marcus, Steven Boyer nel ruolo di Scooter, Ryann Redmond sarà Ellie e Bobby Lee vestirà il ruolo di Larry.
Cosa ne pensate e quanto attendete il film di Borderlands? Ditecelo nei commenti!