Borderlands: Jamie Lee Curtis parla del suo personaggio e dell'uscita del film

Jamie Lee Curtis ha parlato di Borderlands, il film tratto dall’amato franchise videoludico che è stato diretto da Eli Roth

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Jamie Lee Curtis ha parlato con EW di Borderlands, il film tratto dall’amato franchise videoludico che è stato diretto da Eli Roth e che si trova in post-produzione ormai da diverso tempo.

"L'abbiamo girato durante il COVID a Budapest" ha spiegato riferendosi all'uscita non ancora fissata, "credo che esca l'anno prossimo".

Ha poi parlato del suo personaggio: "È un po' sopra le righe, è stravagante, è divertente. [Tannis] è autistica, è una donna strana che soffre di oggettofilia, è attratta dagli oggetti inanimati. È un personaggio che conosceva la madre del personaggio di Cate Blanchett, che è il motivo per cui sono nel film: sono un filo conduttore con il passato di Cate".

Ricordiamo che dopo il teaser mostrato alla CinemaCon oltre un anno fa, non è mai stato mostrato altro.

Nel cast di Borderlands troviamo Ariana Greenblatt nei panni di Tiny Tin, Cate Blanchett (Lilith), Jack Black (Claptrap), Kevin Hart (Roland), Jamie Lee Curtis (Tannis) e Florian Munteanu (Krieg). Accanto a loro anche Gina Gershon vestirà i panni di Moxxi, Cheyenne Jackson sarà Jakobs, Charles Babalola interpreterà Hammerlock, Benjamin Byron Davis sarà Marcus, Steven Boyer nel ruolo di Scooter, Ryann Redmond sarà Ellie e Bobby Lee vestirà il ruolo di Larry.

Cosa ne pensate e quanto attendete il film di Borderlands? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste