Borderlands: Jamie Lee Curtis svela di aver accettato la parte per recitare con Cate Blanchett

Jamie Lee Curtis svela di aver accettato di recitare in Borderlands ancor prima di sapere la sua parte solo perché c'era Cate Blanchett

Condividi

Borderlands, diretto da Eli Roth, uscirà al cinema questo agosto. Nei panni della protagonista, Lilith, troviamo Cate Blanchett, mentre il resto del cast include Gina Gershon, Édgar Ramírez, Bobby Lee e Jamie Lee Curtis.

  • LEGGI: Borderlands: Cate Blanchett racconta perché ha accettato il ruolo e come si è preparata alla parte

Racconta Jamie Lee Curtis perché ha accettato di prendere parte al film. E la spiegazione è molto semplice: Cate Banchett.

Cate Blanchett [è il motivo per cui ho detto sì]. Letteralmente, te lo giuro, eravamo nel bel mezzo del Covid. I miei agenti mi hanno chiamato, hanno detto che c'era un film. Ho risposto: "Mmmm". Loro hanno detto: "È a Budapest." Ora, eravamo nel bel mezzo del Covid, prima del vaccino. E io continuavo a dire: "Mmm." E hanno detto: "Borderlands". Io conoscevo il gioco, ho cresciuto un gamer. Ho detto ancora: "Mmm". E loro: "Cate Blanchett." Io: "Sì."

Continua:

Ho detto: "Sono in scene con Cate Blanchett? Sono nel film con lei?" "Sì, sei nel film con lei." "Sì, farò il film." Letteralmente, penso che lei sia... Lei è, semplicemente è, e io ero entusiasta.

Conclude il suo discorso:

So che sembra strano per voi, pensate che stiamo solo dicendo cavolate. Ma la verità è che la maggior parte di noi è disoccupata per gran parte della nostra vita. Gli attori sono davvero disoccupati spesso. Quindi, quando hai l'opportunità di lavorare su qualcosa con attori che ammiri, dici di sì. Non è una decisione difficile, onestamente. Quando mai avrò l'opportunità di lavorare con Cate Blanchett? Ho 66 anni. Quando mai avrò l'opportunità di essere in un film dove interpreto… come una zia per lei? È un'opportunità straordinaria.

Aggiunge infine che ha fatto lo stesso quando ha recitato in Everything Everywhere All at Once (film che le è valso un premio Oscar): ha accettato perché c'era Michelle Yeoh!

Seguiteci anche su TikTok!

FONTE: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste