Borderlands: Eli Roth su una scena che potrebbe finire in un ipotetico sequel
Il regista Eli Roth ha parlato di una scena tagliata di Borderlands che potrebbe essere inserita in un possibile sequel
L'adattamento di Borderlands firmato da Eli Roth arriverà nelle sale tra qualche settimana, ma lo stesso regista ha già accennato alla possibilità di un sequel.
È stata una di quelle cose che abbiamo amato tutti. Abbiamo amato gli attori. La scena in sé è venuta benissimo, ma nel complesso spezzava molto il mood, lo faceva quasi regredire. Poi sai, puoi pensare che, se saremo fortunati nel poterne fare un altro la possiamo inserire li. È una cosa molto difficile, ma alla fine la tua responsabilità è verso il film e verso la storia.
Borderlands: la trama
Lilith (Blanchett), una famigerata cacciatrice di taglie con un misterioso passato, torna controvoglia su Pandora, il pianeta più caotico della galassia che è anche la sua casa. La sua missione è trovare la figlia perduta di Atlas (Ramírez), il S.O.B. più potente dell’universo. Lilith si troverà a formare un’improbabile alleanza con un team di disadattati – Roland (Hart), un consumato mercenario in missione; Tiny Tina (Greenblatt), una pericolosissima tredicenne; Krieg (Munteanu), muscoloso protettore di Tina; Tannis (Curtis), la scienziata stravagante che ne ha viste di tutti i colori, e Claptrap (Black), un robot molto saggio. Insieme, questi improbabili eroi dovranno combattere una specie aliena e dei pericolosi banditi per scoprire uno dei segreti più esplosivi di Pandora. Il destino dell’Universo potrebbe essere nelle loro mani – ma dovranno combattere per qualcosa di più: loro stessi.
L’uscita americana è fissata per il 9 agosto.
Borderlands arriverà al cinema ad agosto. Nel cast anche Gina Gershon, Édgar Ramírez, Bobby Lee e Jamie Lee Curtis.
Seguiteci su TikTok!