Borderlands: la critica demolisce il film di Eli Roth

La critica ha demolito Borderlands, il nuovo film di Eli Roth basato sul famoso videogioco in uscita questa settimana

Condividi

La critica ha demolito Borderlands, il nuovo film di Eli Roth basato sul famoso videogioco.

Su Rotten Tomatoes Borderlands ha debuttato con una media recensioni della critica bassissima. A un certo punto, ha perfino toccato lo zero per cento di recensioni positive.

Le critiche si sprecano, da chi lo definisce un casino senza capo ne coda, a chi lo elegge il peggior film dell'anno, a chi lo definisce un'escape room a tema con attori famosi, a chi ancora nota l'assenza di Roth (sotituito in corsa da Tim Miller) in gran parte della pellicola.

Anche la recensione del nostro Gabriele Niola non è particolarmente positiva.

Borderlands: la trama

Lilith (Blanchett), una famigerata cacciatrice di taglie con un misterioso passato, torna controvoglia su Pandora, il pianeta più caotico della galassia che è anche la sua casa. La sua missione è trovare la figlia perduta di Atlas (Ramírez), il S.O.B. più potente dell’universo. Lilith si troverà a formare un’improbabile alleanza con un team di disadattati – Roland (Hart), un consumato mercenario in missione; Tiny Tina (Greenblatt), una pericolosissima tredicenne; Krieg (Munteanu), muscoloso protettore di Tina; Tannis (Curtis), la scienziata stravagante che ne ha viste di tutti i colori, e Claptrap (Black), un robot molto saggio. Insieme, questi improbabili eroi dovranno combattere una specie aliena e dei pericolosi banditi per scoprire uno dei segreti più esplosivi di Pandora. Il destino dell’Universo potrebbe essere nelle loro mani – ma dovranno combattere per qualcosa di più: loro stessi.

Borderlands arriverà al cinema il 7 agosto. Nel cast anche Gina Gershon, Édgar Ramírez, Bobby Lee e Jamie Lee Curtis.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste