Borderlands, Craig Mazin sulla sceneggiatura firmata con pseudonimo: " È falso, non sono un autore accreditato"

Craig Mazin sul rumour di Borderlands: è falso, non si farà accreditare con pseudonimo perché non ha proprio contribuito in alcun modo alla sua scrittura

Condividi

Un paio di giorni fa avevamo riportato un'indiscrezione su Borderlands, il film tratto dall’amato franchise videoludico che è stato diretto da Eli Roth e che si trova in post-produzione ormai da diverso tempo.

Secondo il rumour, che trovate in questo nostro articolo, il nome di Craig Mazin non è più associato al film. Mazin, autore di serie come Chernobyl e The Last of Usha scritto il film nella versione che è stata annunciata nel 2020. Tuttavia ora ha fatto rimuovere il suo nome: si farà chiamare con lo pseudonimo di Joe Crombie.

Ora, dalle pagine di Variety, arriva la secca smentita ufficiale di Craig Mazin: tutta la storia è falsa dato che lui non ha proprio nessun credito di scrittura per la pellicola.

Queste le sue parole:

Non sono un autore accreditato per questo film, quindi non posso rivendicare alcun tipo di paternità su Borderlands, tanto meno di 'co-scrittura'. Ho letto il rapporto sullo pseudonimo, che è falso. Non ho usato uno pseudonimo. Se il nome in questione è effettivamente uno pseudonimo, posso solo dire che non è il mio.

Nel cast di Borderlands troviamo Ariana Greenblatt nei panni di Tiny Tin, Cate Blanchett (Lilith), Jack Black (Claptrap), Kevin Hart (Roland), Jamie Lee Curtis (Tannis) e Florian Munteanu (Krieg). Accanto a loro anche Gina Gershon vestirà i panni di Moxxi, Cheyenne Jackson sarà Jakobs, Charles Babalola interpreterà Hammerlock, Benjamin Byron Davis sarà Marcus, Steven Boyer nel ruolo di Scooter, Ryann Redmond sarà Ellie e Bobby Lee vestirà il ruolo di Larry.

Cosa ne pensate e quanto attendete il film di Borderlands? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste