Borderlands: Craig Mazin fa rimuovere il suo nome dal film, firmerà la sceneggiatura con uno pseudonimo
Lo sceneggiatore Craig Mazin ha fatto togliere il suo nome dal film di Borderlands: firmerà con uno pseudonimo. Nuovo campanello d'allarme...
Un nuovo campanello d'allarme per Borderlands, il film tratto dall'amato franchise videoludico che è stato diretto da Eli Roth e che si trova in post-produzione ormai da diverso tempo.
Non si tratta di una notizia incoraggiante per un film che sembra stia vivendo il cosiddetto "post-production hell". Le riprese si erano infatti concluse a giugno del 2021 (Cate Blanchett ha girato Tár solo dopo), e circa un anno dopo, nell'estate del 2022, si sono svolte alcune riprese aggiuntive con Gary Ross incaricato di occuparsi di alcune modifiche alla sceneggiatura. A novembre, secondo quanto riporta wordofreel, si è tenuto un test screening dopo il quale la Lionsgate ha chiesto ulteriori rimaneggiamenti alla sceneggiatura, affidati a Zak Olkewicz. Tim Miller ha quindi guidato una sessione di riprese aggiuntive che si è svolta a gennaio.
Ricordiamo che dopo il teaser mostrato alla CinemaCon oltre un anno fa, non è mai stato mostrato altro.
Nel cast di Borderlands troviamo Ariana Greenblatt nei panni di Tiny Tin, Cate Blanchett (Lilith), Jack Black (Claptrap), Kevin Hart (Roland), Jamie Lee Curtis (Tannis) e Florian Munteanu (Krieg). Accanto a loro anche Gina Gershon vestirà i panni di Moxxi, Cheyenne Jackson sarà Jakobs, Charles Babalola interpreterà Hammerlock, Benjamin Byron Davis sarà Marcus, Steven Boyer nel ruolo di Scooter, Ryann Redmond sarà Ellie e Bobby Lee vestirà il ruolo di Larry.
Cosa ne pensate e quanto attendete il film di Borderlands? Ditecelo nei commenti!