Borderlands: il CEO di Gearbox e produttore del film suggerisce la possibilità di realizzare dei sequel

Randy Pitchford, CEO di Gearbox, pensa che si potranno realizzare vari sequel di Borderlands e presto inizieranno a discuterne

Condividi

Borderlands, basato sula serie di videogiochi di Gearbox, uscirà al cinema il 7 agosto. Nel cast del film, diretto da Eli Roth, troviamo Cate Blanchett (nei panni della protagonista Lilith), Kevin Hart, Ariana Greenblatt, Jamie Lee Curtis, Florian Munteanu e Jack Black. Nonostante ancora non si sa come andrà la pellicola al box office, si parla già di uno o più possibili sequel.

  • LEGGI: Borderlands: Eli Roth su una scena che potrebbe finire in un ipotetico sequel

Ad affrontare il discorso con GamesRadar+ è Randy Pitchford, CEO di Gearbox e produttore del film:

Penso sia ragionevole immaginare che inizieremo a parlare del prossimo film di Borderlands. Forse prima della fine dell'anno, vedremo. Forse anche prima. Ma stiamo lavorando molto duramente. E ho il team più grande e migliore che abbia mai avuto, al lavoro su ciò che sappiamo essere esattamente quello che i nostri fan vogliono da noi. Quindi sono molto, molto entusiasta. Non vedo l'ora di parlarne. Vorrei poterlo fare subito.

Il franchise videoludico è al momento composto da 7 capitoli. Non è difficile dunque immaginare le tantissime possibilità di espandere il mondo anche con il mezzo cinematografico. Ma tutto dipenderà, ovviamente, dalla ricezione del pubblico.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste