Borderlands: Cate Blanchett in trattative per interpretare Lilith nel film!
Cate Blanchett è in trattative per interpretare Lilith nel film di Borderlands scritto da Craig Mazin e diretto da Eli Roth
Variety rivela infatti che l'attrice è in trattative per unirsi alla pellicola della Lionsgate interpretando Lilith, uno dei quattro personaggi giocabili del gioco originale. È una delle uniche sei donne della galassia ad appartenere alla potente classe delle "sirene", dotata di incredibili poteri sovrumani:
Lilith (la Sirena) - capace di entrare in uno stato chiamato "Passaggio Di Fase" che le permette di diventare invisibile e avvicinarsi al nemico indisturbata, muovendosi a velocità raddoppiata. Inoltre, ogni volta che il suo potere si attiva o si disattiva, genera un'esplosione che danneggia gli avversari attorno. Predilige le armi elementali.
Come produttori esecutivi figurano Randy Pitchford (fondatore di Gearbox e produttore dei videogiochi) e Strauss Zelnick, chairman di Take-Two Interactive.
Questa la descrizione ufficiale del primo gioco, tratta da Wikipedia:
In un lontano futuro numerose navi colonizzatrici atterrano su Pandora, un pianeta ai margini della galassia; i coloni sono alla ricerca di una vita migliore e sperano di diventare ricchi sfruttando le risorse minerarie del loro nuovo mondo. Ben presto però molti capiscono che il pianeta ha ben poco da offrire e la situazione degenera quando le compagnie minerarie abbandonano il pianeta lasciando gli abitanti degli insediamenti alla mercé dei criminali addetti ai lavori forzati. A quel punto alcuni coloni tentano di arricchirsi depredando le misteriose rovine aliene sparse su Pandora e così essi scoprono la Cripta, un gigantesco bunker alieno che si dice contenga preziosa tecnologia e segreti dal valore inestimabile. Nessuno sa come accedere nella Cripta ma forse un nuovo colono, appena giunto nella cittadina di Fyrestone, potrebbe risolvere il mistero.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!