Borderlands 3, presentata la sola e unica Xbox Series X dedicata a ClapTrap
Per festeggiare l'arrivo di Borderlands 3 sulle nuove console di Microsoft, 2K ha annunciato un'esclusiva console ispirata a ClapTrap
In fin dei conti, la potenza delle nuove console può permettere agli sviluppatori di liberare il pieno potenziale delle proprie opere, facendole sbocciare e raggiungere la loro forma finale. Ecco che il titolo sviluppato da Gearbox Software potrà ora vantare una risoluzione 4K e un frame rate granitico a 60FPS. Un risultato che, combinato all'introduzione dello split-screen per quattro giocatori, permetterà a molti nuovi utenti di testare il divertente looter shooter prodotto da 2K Games.
🚨'IT'S HAPPENING, MINION!'🚨
— 2K United Kingdom (@2K_UK) November 5, 2020
To help celebrate NEXT-LEVEL MAYHEM, we've partnered with @XBOXPOPE to make the Borderlands 3 Claptrap #XboxSeriesX a reality. 🤖🎮
There's only one. And you'll have a chance to win it very soon. pic.twitter.com/5MRCf0SGsi
Come potete vedere dal Tweet qui sopra, il publisher ha deciso di realizzare una singola copia della nuova console con uno stile che ricorda quello di ClapTrap. Per chi non lo sapesse, ClapTrap è la vera mascotte della serie di Borderlands, che ha saputo conquistare tutti con il proprio carisma e con una parlantina in bilico tra il divertente e l'irriverente. Apparso per la prima volta nel 2009 all'interno del capitolo d'esordio della saga, il vero nome di questo robot è CL4P-TP e ha accompagnato i giocatori attraverso tutti gli episodi del franchise.
LEGGI ANCHE: Borderlands 3, Gearbox annuncia che l’upgrade per le console next-gen sarà disponibile sin da subito
Se volete dirci la vostra opinione sul titolo, invece, potete lasciarci un commento qui sotto o, se preferite, venirci a trovare in live tutti i lunedì mattina, dalle 11:00 alle 12:00, sul canale Twitch ufficiale di BadTasteItalia!