Borderlands 3 ora supporta il cross-play, tranne che su piattaforme PlayStation
Gearbox ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Borderlands 3 che introduce il cross-play su Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Stadia
Oltre al cross play son ostati aggiunti anche altri eventi, compreso il ritorno di alcune missioni speciali degli scorsi anni come La vendetta del Cartello. All'interno di questi eventi riproposti sono stati aggiunti nuovi oggetti cosmetici inediti.
Cosa ne pensate? Tornerete a giocare a questo terzo capitolo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
LEGGI ANCHE: Tiny Tina’s Wonderlands: lo spin-off di Borderlands annunciato ufficialmente al Summer Game Fest 2021
Vi ricordiamo infine che Borderlands 3 è al momento disponibile per Xbox Series X, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:
Torna il leggendario sparatutto, con goziliardi di armi e un’avventura oltre i confini del caos! Esplora nuovi mondi nei panni di un cacciatore della Cripta, da solo o in co-op. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia. Impedisci ai gemelli Calypso di unire i clan di banditi e conquistare il potere più grande della galassia. Esplora abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche del tuo cacciatore della Cripta. Ogni combattimento è una nuova opportunità di trovare armi e gadget mai visti prima. Decolla da Pandora alla volta di nuovi pianeti da esplorare… e nemici da affrontare. Gioca con i tuoi amici sia online che a schermo condiviso, senza preoccuparti del livello o del progresso nella missione.
Fonte: Gamingbolt