Borderlands 3 in arrivo su PS5 e Xbox Series X con upgrade gratuito
Gearbox Software ha annunciato che Borderlands 3 sarà disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X tramite un aggiornamento gratuito
Tramite un post sul sito ufficiale, il team di sviluppo ha annunciato tutte le novità in arrivo per il looter shooter. Oltre all'upgrade gratuito per i possessori delle versioni PlayStation 4 e Xbox One, verrà introdotto lo split screen verticale e a quattro giocatori entro fine anno. La campagna single player nella versione per console di nuova generazione sarà a 4K e 60 fps.
Il team ha infine dichiarato che verrà presto annunciato un nuovo contenuto a pagamento, ma sarà qualcosa di diverso rispetto a quanto visto nel season pass. Includerà una nuova modalità di gioco, nuove skill e un nuovo ramo di abilità per ogni cacciatore.
Leggi anche Borderlands 3: è disponibile il primo trailer per il DLC Psycho Krieg e il fantastico Sconquasso!
Torna il leggendario sparatutto, con goziliardi di armi e un’avventura oltre i confini del caos! Esplora nuovi mondi nei panni di un cacciatore della Cripta, da solo o in co-op. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia. Impedisci ai gemelli Calypso di unire i clan di banditi e conquistare il potere più grande della galassia. Esplora abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche del tuo cacciatore della Cripta. Ogni combattimento è una nuova opportunità di trovare armi e gadget mai visti prima. Decolla da Pandora alla volta di nuovi pianeti da esplorare… e nemici da affrontare. Gioca con i tuoi amici sia online che a schermo condiviso, senza preoccuparti del livello o del progresso nella missione.
Fonte: Gematsu