Borderlands 3 festeggia Halloween con l'evento Bloody Harvest

Borderlands 3 festeggia Halloween con Bloody Harvest, un evento a tema con nuove missioni, sfide e ovviamente loot da raccogliere

Condividi

Anche in Borderlands 3 arriva Halloween, e Gearbox vuole festeggiarlo con Bloody Harvest, l'evento a tema che sarà attivo dal 24 ottobre al 5 dicembre.

Un evento simile comparve anche in Borderlands 2, e anche stavolta ci saranno tante novità interessanti. Durante l'evento (che è chiaramente gratuito) i giocatori faranno la conoscenza di un nuovo personaggio chiamato Maurice, potranno scoprire delle nuove location, tali Heck, dove ci saranno nuove sfide da affrontare per ottenere, ovviamente, nuovo e generoso loot a tema Halloween.

Tra i tanti contenuti sbloccabili (stavolta a pagamento) durante l'evento, Gearbox ha messo a disposizione alcune nuove skin per i personaggi e le armi. Potete ammirarle nella galleria in coda alla news.

Subito qui sotto, invece, trovate informazioni più dettagliate riguardo all'evento, comunicate ufficialmente sul sito ufficiale di Borderlands 3:

SI VA ALL'INFERNO

All'inizio del Sanguinoso raccolto, Maurice vi offrirà una missione ripetibile da completare per raggiungere l'Inferno, il lugubre scenario del Sanguinoso raccolto di Borderlands 3. Maurice vi chiederà gentilmente di recuperare una certa quantità di Aghtoplasma, un oggetto lasciato cadere dai nemici infestati uccisi. Durante Sanguinoso raccolto incontrerete nemici infestati in tutta la galassia. Potrete riconoscerli dal loro spettrale bagliore verde. Dopo aver raccolto Aghtoplasma sufficiente, Maurice aprirà sulla Sanctuary III un portale per l'Inferno, lugubre dominio del Capitano Haunt e dei suoi lacchè non morti.

Quando avrete smesso di tremare alla vista dell'Inferno, dovrete aprirvi la strada combattendo attraverso i ranghi di un esercito non morto di soldati Maliwan, risorti dalle loro tombe in cerca di vendetta. Incontrerete anche esseri spaventosi come i Zuccorakk, nemici sputafuoco volanti, e orripilanti ratch che si sono nutriti di sangue. Nelle profondità dell'Inferno troverete il Capitano Haunt, l'ossuto boss finale di Sanguinoso raccolto.

NUOVO EQUIPAGGIAMENTO E OGGETTI COSMETICI

I nemici dell'Inferno possono lasciar cadere equipaggiamento disponibile solo durante Sanguinoso raccolto, tra cui Fearmonger, un nuovo shotgun leggendario dalla potenza sovrannaturale. Potreste trovare anche armi consacrate, basate sul nuovo effetto Terrore introdotto da Sanguinoso raccolto. I nemici infestati possono infliggere l'effetto negativo Terrore, che altererà la vostra mira e vi oscurerà parzialmente la visuale. I nuovi effetti consacrati, però, possono trasformare il Terrore in un potenziamento.

È anche prevista una serie di oggetti cosmetici che non potrete recuperare all'Inferno, ma comunque esclusivi di Sanguinoso raccolto. Durante l'evento potrete ottenere una skin per ogni cacciatore della Cripta (anche per l'Orso di ferro di Moze e gli animali di FL4k) una skin stagionale per dispositivo ECHO, un ciondolo arma a forma di testa essiccata e una skin spettrale applicabile a qualsiasi arma. Tutti gli oggetti sono visibili nel trailer in alto.

Per sbloccarli dovrete completare una nuova serie di sfide esclusive di Sanguinoso raccolto. I progressi del completamento di queste sfide vengono seguiti automaticamente e ciascun oggetto cosmetico viene sbloccato completando un certo numero di sfide.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Continua a leggere su BadTaste