Borderlands 3: è disponibile il primo trailer per il DLC Psycho Krieg e il fantastico Sconquasso!
Il nuovo DLC di Borderlands 3 si mostra in un lungo trailer con tanto di data d'uscita, ecco Psycho Krieg e il fantastico Sconquasso
Nel video, che potete vedere qui sopra, Gearbox Software offre un assaggio di cosa aspettarsi da questo nuovo DLC: un viaggio nella psiche di Psycho Krieg. Di seguito la descrizione ufficiale del contenuto aggiuntivo:
Psycho Krieg e il Fantastico Sconquasso, il quarto contenuto aggiuntivo della storia di Borderlands 3, offre un'avventura surreale nei meandri della follia a partire dal 10 settembre.
Forse la brillante scienziata Patricia Tannis ha risolto uno dei misteri più oscuri della galassia: cosa fa impazzire gli psycho di Borderlands? Secondo la sua teoria la colpa è del Cripthalla, un luogo mitico che porta alla follia chiunque ne scopra la vera natura. Uno psycho qualunque non condividerebbe mai spontaneamente i segreti del Cripthalla. Il candidato più adatto all'esperimento è Krieg, lo psycho più duro in circolazione nonché membro dei Crimson Raider.
Il contenuto aggiuntivo verrà mostrato il prossimo 29 agosto alle 22 e 25 (Ora italiana),durante il panel di IGN alla gamescom.
Vi ricordiamo infine che Borderlands 3 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:
Torna il leggendario sparatutto, con goziliardi di armi e un’avventura oltre i confini del caos! Esplora nuovi mondi nei panni di un cacciatore della Cripta, da solo o in co-op. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia. Impedisci ai gemelli Calypso di unire i clan di banditi e conquistare il potere più grande della galassia. Esplora abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche del tuo cacciatore della Cripta. Ogni combattimento è una nuova opportunità di trovare armi e gadget mai visti prima. Decolla da Pandora alla volta di nuovi pianeti da esplorare… e nemici da affrontare. Gioca con i tuoi amici sia online che a schermo condiviso, senza preoccuparti del livello o del progresso nella missione.
Fonte: YouTube