Borderlands 3, diamo un'occhiata sotto il mantello di FL4K

Gearbox Software ha pubblicato un'immagine di concept art di FL4K, uno dei personaggi di Borderlands 3, che dovrebbe svelare qualcosa sulle sue origini

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Gearbox Software ha pubblicato una nuova immagine di concept art di Borderlands 3, il nuovo capitolo della serie looter shooter sviluppata internamente, dedicata a FL4K, uno dei quattro personaggi dei quali il giocatore può indossare i panni. L'artwork è stato postato sul profilo Twitter ufficiale della serie; realizzato da Max Davenport, ci permette di dare un'occhiata a qualche particolare del robotico signore delle bestie, addirittura concedendoci di sbirciare sotto il suo mantello. Con educazione e rispetto, ci mancherebbe.

Secondo il tweet questa immagine conterrebbe dei dettagli riguardo le origini del personaggio, sulle quali i giocatori si stanno interrogando dal suo svelamento, sollevando numerose ipotesi al riguardo. Secondo alcuni, FL4K sarebbe potuto essere Loader Bot, dallo spin off narrativo a episodi Tales from the Borderlands, produzione del defunto team di sviluppo Telltale Games, ma tale teoria è stata smentita. Uno dei log di Borderlands 3, invece, rivela che FL4K ha servito come unità di indicizzazione per un certo Grand Archivist, prima di sviluppare una coscienza propria e di decidere di diventare un signore delle bestie. Quello che noi siamo riusciti a ricavare dall'immagine è solo la cosa più evidente, ovvero che praticamente tutta la sua armatura sia gialla.

CORRELATI A BORDERLANDS 3:

Borderlands 3 è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: Games Radar

Continua a leggere su BadTaste