Borderlands 3: comincia domani l'evento Vendetta dei Cartelli, ecco tutto quello che vi serve sapere!
Comincia domani il nuovo evento stagionale di Borderlands 3: Vendetta dei Cartelli ci mette contro Joey Ultravioletto e le sue bande criminali
L'evento aggiunge la nuova area Villa Ultravioletta, dimora dello strozzino Joey Ultravioletti, con cui il povero Maurice si è indebitato. Per raggiungerla dovrete affrontare i membri del cartello, riconoscibili dai loro vestiti sgargianti al neon. Lo scopo dell'evento è dare una lezione a Joey, ma per farlo dovrete sconfiggere ogni banda del cartello, potendo così mettere le mani sulle loro armi leggendarie. Una delle nuove armi leggendarie in questione è il fucile d'assalto O.P.Q. System, in grado di generare una copia di se stesso che sparerà in direzione del vostro sguardo.
Vendetta dei cartelli offre una nuova serie di sfide a tempo limitato con ricompense cosmetiche a tema in palio. Durante Vendetta dei cartelli saranno disponibili 18 sfide, di cui potrete seguire i progressi dalla scheda Eventi del menu Dispositivo ECHO. Ecco gli oggetti cosmetici che otterrete a seconda delle sfide evento completate:
3 sfide: Skin dispositivo ECHO "Grafica VECH-toriale"
6 sfide: Ciondolo arma " Fuoristrada retrò"
10 sfide: Decorazione stanza " Firewall incorniciato"
14 sfide: Testa cacciatore della Cripta "Hotline Pandora"
18 sfide: Skin cacciatore della Cripta "Morte per filigradi"
Vendetta dei cartelli può essere attivata e disattivata a piacimento per tutta la sua durata come gli altri eventi stagionali, tramite un'opzione nel menu principale. In multigiocatore, sarà la scelta dell'host a determinare se il gruppo vedrà o meno i contenuti dell'evento.Vendetta dei cartelli avrà inizio giovedì 23 aprile dopo l'applicazione di una patch e durerà sei settimane, fino a terminare il 4 giugno. Buona fortuna nella lotta contro il cartello dell'Eridium, cacciatori della Cripta. Fate vedere a Joey Ultravioletto e alle sue bande di che pasta siete fatti.