Borat: seguito di film cinema, Donald Trump su Sacha Baron Cohen: "È un viscido"
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha parlato di Borat 2 con i giornalisti, definendo Sacha Baron Cohen "un viscido"
GUARDA: Borat 2: in una scena tagliata Tutar arriva fino alla Casa Bianca!
LEGGI: La recensione
LEGGI: Sacha Baron Cohen vive e lotta ancora con noi: Borat sta tornando!
LEGGI: Borat 2, Sacha Baron Cohen parla della scena di Rudy Giuliani: “Ero preoccupato”
Non so cosa sia successo... Comunque anni fa, sapete, Sacha Baron Cohen cercò di incastrarmi. Sono stato l'unico che gli ha detto "Non esiste, no." È un falso, non lo trovo divertente. Per me è un viscido.
“To me, he’s a creep," adds @POTUS about @SachaBaronCohen. #Borat2
— Steve Herman (@W7VOA) October 24, 2020
Secondo Variety, l'episodio a cui sta facendo riferimento il Presidente è avvenuto nel 2003, quando Trump è effettivamente comparso in uno sketch di Ali G. In quel caso, Ali G propose a Trump un affare: un guanto per il gelato, il cui scopo era quello di impedire che il gelato colasse sulle mani. Trump abbandonò l'intervista e più avanti disse al giornalista del New York Times: "Pensavo fosse seriamente ritardato. Era una presa in giro. Ma mia figlia Ivanka poi ha visto l'episodio e mi ha detto che le è divertente".
Donald - apprezzo molto la pubblicità gratuita per Borat! Ammetto di non trovarti neanche io divertente. Tuttavia, l'intero pianeta ride di te. Cerco sempre persone che interpretino buffoni razzisti, e se ti servisse un lavoro dopo il 20 gennaio facciamo due chiacchere!
Donald—I appreciate the free publicity for Borat! I admit, I don’t find you funny either. But yet the whole world laughs at you.
— Sacha Baron Cohen (@SachaBaronCohen) October 24, 2020
I’m always looking for people to play racist buffoons, and you’ll need a job after Jan. 20. Let’s talk!https://t.co/itWnhJ8TQF