Borat e sua figlia visitano una clinica antiabortista in una clip e mettono in imbarazzo Jimmy Kimmel al suo show
La promozione di Borat: Subsequent Moviefilm è ormai nel vivo: ecco una divertente clip e lo sketch al Jimmy Kimmel Live
Cominciamo con la clip pubblicata in anteprima esclusiva da Variety dove Borat e sua figlia, dopo che questa ha accidentalmente ingerito il bebé decorativo posto sopra un pasticcino, si recano in una clinica anti-abortista della Carolina per togliere dalla pancia della ragazza il bambino che suo padre ha messo per errore dentro di lei mentre cercava di "darle piacere".
In questo sequel Borat non è più il presentatore semisconosciuto kazako del 2006. Oggi tutti sanno chi è, quindi deve andare sotto copertura per intervistare le persone. Potete trovare ulteriori dettagli sul film in questo approfondimento.
Il primo film, Borat – Studio culturale sull’America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan, è uscito nel 2006 in America e nel 2007 in Italia. Costato 18 milioni di dollari, ne incassò poi quasi 262 a livello globale.
Quanto attendete Borat: Subsequent Moviefilm, la nuova follia firmata dal geniale Sacha Baron Cohen? Ditecelo, come sempre, nello spazio dei commenti in calce all’articolo!