Borat arriva su Twitter e TikTok e... trolla Donald Trump!

In vista dell'uscita del nuovo film e delle elezioni americane, Borat è approdato su Twitter e ha iniziato a trollare Donald Trump

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Quando mancano poche settimane alle elezioni americane, e ancora meno all'uscita di Borat 2, Borat è arrivato su Twitter e TikTok con lo scopo, sostanzialmente, di trollare il presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

https://twitter.com/BoratSagdiyev/status/1314684491512733696

Numerosi i tweet irriverenti condivisi dal presentatore kazako nel corso delle ultime 48 ore, tutti più o meno correlati alle notizie provenienti dalla Casa Bianca.

Ne traduciamo alcuni.

Trump così forte che non ha nemmeno dovuto bere candeggina per rimanere in vita!

Trump è grande benefattore! Tutti americani avranno la stessa medicina di cui lui ha quote!

Trump molto più forte di Melania, lei dice che è meglio che rimane in isolamento da lui per almeno altri sei mesi

Premiere Trump appena comparso fuori dal balcone di Casa Bianca dove si è tolto la mascherina e l'ha lanciata nella folla per farla indossare a un fortunato patriota!

Trump consegnato potente messaggio a 20,000 suoi sostenitori e poi detto loro di tornare nelle loro comunità e diffondere ciò che hanno ricevuto da lui!

Ecco poi un esilarante messaggio di pubblica utilità nella quale Borat avverte il mondo che c'è una nuova malattia proveniente da Wuhan, Israele, e che è importante indossare... la mascherina:

L’appuntamento con il film è fissato al 23 ottobre anche se attendiamo notizie più sicure sull’uscita italiana.

In questo sequel Borat non è più il presentatore semisconosciuto kazako del 2006. Oggi tutti sanno chi è, quindi deve andare sotto copertura per intervistare le persone. Potete trovare ulteriori dettagli sul film in questo approfondimento.

Il primo film, Borat – Studio culturale sull’America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan, è uscito nel 2006 in America e nel 2007 in Italia. Costato 18 milioni di dollari, ne incassò poi quasi 262 a livello globale.

Quanto attendete Borat: Subsequent Moviefilm, titolo esteso Borat Subsequent Moviefilm: Delivery of Prodigious Bribe to American Regime for Make Benefit Once Glorious Nation of Kazakhstan, traducibile con Borat seguito di film cinema: Consegna della mazzetta portentosa al regime americano a beneficio della nazione del Kazakistan un tempo gloriosa, la nuova follia firmata dal geniale Sacha Baron Cohen? Ditecelo, come sempre, nello spazio dei commenti in calce all’articolo!

Continua a leggere su BadTaste