Borat 2, Sacha Baron Cohen sulla volta che intervistò Donald Trump
Durante la promozione di Borat 2, Sacha Baron Cohen ha ricordato quella volta in cui intervistò Donald Trump diversi anni fa
Condividi
Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del commento del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump sul nuovo film di Sacha Baron Cohen, Borat: seguito di film cinema, rivelando di essere stato l’obiettivo di un suo scherzo in passato:
L'episodio a cui ha fatto riferimento il Presidente è avvenuto nel 2003, quando Trump comparve effettivamente in uno sketch di Ali G.
"In realtà restò per tutta l'intervista, avevamo circa sette minuti di tempo" ha commentato l'attore. "A tutti dice che "sono stato l'unico a capire che era uno scherzo", ma non è vero. Rispose a tutte le mie domande come se nulla fosse".
Continua a leggere su BadTaste
Non so cosa sia successo… Comunque anni fa, sapete, Baron Cohen cercò di incastrarmi. Sono stato l’unico che gli ha detto “Non esiste, no.” È un falso, non lo trovo divertente. Per me è un viscido.
Cohen ha ricordato l'episodio nel corso di un'intervista con Stephen Colbert che trovate qui in alto.
L'attore ha sottolineato alcuni momenti imbarazzanti dell'intervista, come il riferimento di Trump al fatto che l'uomo facesse affari da "milioni di anni".
GUARDA: Borat 2: in una scena tagliata Tutar arriva fino alla Casa Bianca!
LEGGI: La recensione
LEGGI: Borat 2, Sacha Baron Cohen parla della scena di Rudy Giuliani: “Ero preoccupato”
https://youtu.be/W_ref_Xly7Y