Borat 2, Sacha Baron Cohen loda la straordinaria performance di Maria Bakalova che vuole vedere in corsa agli Oscar
Sacha Baron Cohen loda l'esordiente Maria Bakalova spiegando che se non verrà candidata agli Oscar sarà "una farsa"...
Fra i tanti punti di forza di Borat 2 ce n'è uno che è stato evidenziato sostanzialmente da tutti: la performance di Maria Bakalova nei panni di Tutar Sagdiyev, la figlia quindicenne di Borat, appunto.
Anzi, Sacha Baron Cohen spiega senza senza mezzi termini che se non verrà candidata agli Oscar sarà "una farsa":
È un'attrice incredibile. Abbiamo provinato 600 donne provenienti da ogni parte del mondo e lei è davvero esilarante. È una delle più coraggiose attrici della storia. Se non venisse nominata agli Oscar sarebbe una farsa. È divertentissima e ha anche la capacità di regalarti una scena capace di farti piangere. Quando abbiamo girato la scena della nostra separazione, mi sono dovuto fermare perché ho cominciato a provare tutta l'emotività di quel momento. È davvero unica. Immagina di arrivare in America per la prima volta e di ritrovarti a interpretare un ruolo dove sei circondata da vere persone in alcune terrificanti situazioni. Èd è riuscita ad affrontarle tutte. È una rivelazione.
In questo nostro speciale, vi abbiamo spiegato cosa c’è di vero, come ha fatto a girarlo e quali sono state le conseguenze di alcuni passaggi del film.
Cosa ne pensate delle considerazioni fatte da Sacha Baron Cohen su Maria Bakalova? Ditecelo nei commenti!