Borat 2: Maria Bakalova parla della reazione di sua madre dopo la visione del film
Maria Bakalova è tornata a parlare di Borat: seguito di film cinema e nello specifico della reazione di sua madre dopo la visione dele film
Leggi anche: Borat 2, Maria Bakalova non si sbilancia sull’interpretazione della scena con Rudy Giuliani
Mia madre mi ha chiamato su Facetime dopo aver visto il film. Era così triste, i suoi occhi pieni di lacrime; avrà pianto per due ore. È un po' masochista, quindi ovviamente lo ha visto due volte ed era ancora più triste.
Ricordiamo che in un’intervista rilasciata da Sacha Baron Cohen qualche settimana fa, l'attore ha parlato proprio di Bakalova e ha spiegato senza senza mezzi termini che se non verrà candidata agli Oscar sarà “una farsa”:
È un’attrice incredibile. Abbiamo provinato 600 donne provenienti da ogni parte del mondo e lei è davvero esilarante. È una delle più coraggiose attrici della storia. Se non venisse candidata agli Oscar sarebbe una farsa. È divertentissima e ha anche la capacità di regalarti una scena capace di farti piangere. Quando abbiamo girato la scena della nostra separazione, mi sono dovuto fermare perché ho cominciato a provare tutta l’emotività di quel momento. È davvero unica. Immagina di arrivare in America per la prima volta e di ritrovarti a interpretare un ruolo dove sei circondata da vere persone in alcune terrificanti situazioni. Ed è riuscita ad affrontarle tutte. È una rivelazione.