Borat 2: ecco i tre promo dello special con materiali inediti in arrivo il 25 maggio!
Lo speciale di Borat 2 con i materiali inediti arriverà in streaming su Amazon Prime il prossimo 25 maggio: ecco tre promo...
Il materiale inedito conterrà, tra le altre cose, scene inedite di Borat in “lockdown” assieme ai due cospirazionisti durante la pandemia, sua figlia Tutar in visita a un salone di bellezza che chiede di somigliare ad R. Kelly, stralci aggiuntivi delle conversazioni tra Borat e Jeanise Jones, la babysitter di Tutar, e un’intervista tra Tutar e una coppia su Zoom… incentrata sul “distanziamento sociale” tra Melania e Donald Trump.
Ora sono arrivati online i tre promo per i tre segmenti di questo special in arrivo sulla piattaforma il prossimo 25 maggio. Le tre sezioni saranno così intitolate:
Borat: VHS Cassette of Material Deemed “Sub-acceptable” by Kazakhstan Ministry of Censorship and Circumcision
Borat’s American Lockdown
Debunking Borat
Borat Seguito di film cinema: Consegna di portentosa bustarella a regime americano per beneficio di fu gloriosa nazione di Kazakistan è uscito su Amazon Prime Video il 23 ottobre.
Vi ricordiamo che il film ha vinto due Golden Globe – miglior film musical/commedia e miglior attore in una commedia ed è stato in corsa agli Oscar, senga aggiudicarsi nulla, in due categorie: migliore attrice non protagonista e come miglior sceneggiatura adattata.
Cosa ne pensate di questo special di Borat 2 in arrivo? Se siete abbonati a BadTaste+ potete dircelo nei commenti in calce all'articolo!