Borat 2: domani alle 21 il Watch Party su Twitch con la redazione di BadTaste, ecco come partecipare!
Domani 23 ottobre sarà finalmente disponibile su Amazon Prime Video Borat 2: guardalo su Twitch alle 21 insieme a BadTaste.it!
E sempre domani, a partire dalle ore 21, chi vorrà potrà guardare il film insieme alla redazione di BadTaste con il Watch Party ospitato sul nostro canale Twitch BadTasteItalia.
Tutto quello che vi serve è un account su Twitch sincronizzato con un abbonamento attivo ad Amazon Prime Video. Una volta che sarete sul nostrcanale, nel momento in cui il Watch Party verrà avviato, visualizzerete un'apposita finestra dove dovrete loggarvi con i dati del vostro account Amazon Prime Video.
L'appuntamento col Watch Party di Borat 2 quindi per domani alle 21 sul canale Twitch BadTasteItalia. Alcune note:
Una volta iniziato, il film non potrà essere interrotto;
Cliccando sulle apposite icone sarà possibile regolare i livelli audio del nostro commento (nella finestrella in sovrimpressione) e quelli del film (schermata principale);
I video party su Twitch sono ancora in fase di perfezionamento: potrebbero non essere disponibili su dispositivi mobili e su browser come Safari;
CORRELATO - Borat 2, è bufera su una scena con Rudy Giuliani, l’ex sindaco all’attacco: “Sono stato incastrato”
Qualche ora fa abbiamo pubblicato anche un riepilogo delle prime recensioni internazionali del film. Sull'aggregatore Rottentomatoes il lungometraggio ha ottenuto una media dell'83% di valutazioni positive su 108 articoli presi in esame. Trovate maggiori dettagli in questo articolo.
In questo sequel Borat non è più il presentatore semisconosciuto kazako del 2006. Oggi tutti sanno chi è, quindi deve andare sotto copertura per intervistare le persone. Potete trovare ulteriori dettagli sul film in questo approfondimento.
Il primo film, Borat – Studio culturale sull’America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan, è uscito nel 2006 in America e nel 2007 in Italia. Costato 18 milioni di dollari, ne incassò poi quasi 262 a livello globale.
Quanto attendete Borat: Subsequent Moviefilm, la nuova follia firmata dal geniale Sacha Baron Cohen? Ditecelo, come sempre, nello spazio dei commenti in calce all’articolo!