[Bootleg]Le prime immagini del trailer di Total Recall

Online è apparso un misterioso filmato che potrebbe mostrare i primi 30 secondi del trailer del remake di Total Recall diretto da Len Wiseman e interpretato da Colin Farrell...

Condividi

Stando ai rumor, trailer del remake di Total Recall diretto da Len Wiseman e interpretato da Colin Farrell doveva arrivare online lo scorso 11 marzo. Doveva, appunto.

Ora però è apparso su youtube il bootleg trailer che potete vedere qua sotto. Si tratta di un montaggio, con tanto di scritte in sovraimpressione, del girato mostrato al Comic-Con dello scorso anno. Le immagini che vedrete - affrettatevi perchè non sappiamo per quanto tempo "resisteranno" su youtube - sono ancora prive delle rifiniture della post-produzione e appariranno, comprensibilmente, abbastanza grezze. Ciò detto, in attesa del trailer ufficiale, si tratta pur sempre di un assaggio preliminare del film:

Diretto da Len Wiseman, il film vede protagonisti Colin Farrell, Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston, John Cho e Bill Nighy:
 

Atto di forza è un thriller d'azione che parla di realtà e memoria, nuovamente ispirato al celebre racconto breve di Philip K. Dick Ricordiamo per voi. Benvenuti alla Rekall, la compagnia che può trasformare i tuoi sogni in memorie reali. Per un operaio di nome Douglas Quaid (Colin Farrell), nonostante abbia una moglie bellissima che lui ama (Kate Beckinsale), il viaggio mentale sembra la vacanza perfetta dalla sua vita frustrante - le vere memorie di una super spia potrebbero essere proprio ciò di cui ha bisogno. Ma quando la procedura prende una piega terribilmente storta, Quaid diventa un uomo braccato.
Ritrovandosi in fuga dalla polizia - controllata dal Cancelliere Cohaagen (Bryan Cranston), leader del mondo libero - Quaid si allea con una combattente ribelle (Jessica Biel) per trovare il capo della resistenza clandestina (Bill Nighy) e fermare Cohaagen. La linea fra fantasia e realtà si fa sfocata, e il suo mondo è in bilico quando Quaid scopre la sua vera identità, il suo vero amore e il suo vero destino.

Continua a leggere su BadTaste