Booster Gold: Chris Pratt valuterebbe la possibilità di recitare nella serie DC

Chris Pratt ha commentato le ipotesi dei fan che sperano interpreti Booster Gold nella nuova serie DC prodotta per HBO Max

Condividi

Tra i prossimi progetti dei DC Studios, dopo l'arrivo di James Gunn e Peter Safran alla guida, ci sarà una serie dedicata alle avventure di Booster Gold e Chris Pratt ha commentato le ipotesi che possa essere coinvolto.

Il personaggio al centro del progetto targato HBO Max, secondo i fan, si adatterebbe alla perfezione alle caratteristiche dell'attore, che ha già collaborato con Gunn in occasione di Guardiani della Galassia.

Chris, intervistato da RollingStone, ha ora spiegato:

Se James pensasse che sia la persona giusta per il ruolo, allora sapete che dovrei considerarlo.

Il filmmaker, in passato, ha ribadito più volte che sarebbe felice di poter collaborare nuovamente con le star di Guardiani della Galassia e le speranze dei fan potrebbero quindi realizzarsi.

James Gunn, parlando della serie su Booster Gold aveva spiegato:

Lui è un perdente dal futuro, che usa la sua tecnologia base del futuro per tornare al presente e fingere di essere un supereroe. Pensate alla serie come se fosse in pratica la storia di un supereroe con la sindrome dell’impostore. E come affronti tutto questo? Come provi a usare questa tecnologia del futuro per essere amato dalle persone nel loro presente?

Che ne pensate? Chris Pratt sarebbe adatto al ruolo di Booster Gold?

Fonte: Rolling Stone

Continua a leggere su BadTaste