Booster Gold, Anthony Starr dice di non sapere nulla del personaggio: "Cos'è che fa?"

Anthony Starr, attore di The Boys, è tornato a commentare la teoria dei fan secondo cui sarebbe stato scelto per Booster Gold

Redattore per badtaste.


Condividi

Anthony Starr, attore di The Boys, è tornato a commentare la teoria dei fan secondo cui sarebbe stato scelto da James Gunn per interpretare il protagonista della serie streaming dedicata a Booster Gold, annunciata dal regista e da Peter Safran più di un anno fa.

"Booster Gold, cos'è che fa?" ha chiesto l'attore durante un'intervista con Josh Horowitz, ammettendo di non sapere nulla del personaggio. "No, ditemelo, davvero non lo so. Sono un po' lento".

Horowitz ha fatto notare che in effetti ci sarebbero dei punti in comune tra Booster Gold e Patriota, il personaggio interpretato in The Boys.

"Ha i capelli biondi? Wow, come vi è venuto in mente [che potessi interpretarlo io]? Avete proprio scavato a fondo" ha scherzato, prima di aggiungere. "Sto invecchiando, il mio corpo non vuole più dirigere tanta azione. Preferisco sedermi a dare ordini, voglio stare dietro una scrivania in una serie di CSI".

Ecco un estratto dall'intervista:

A dispetto di quanto detto dall’attore, cosa ne direste di Anthony Starr nei panni di Booster Gold?

Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social come TikTok!

Continua a leggere su BadTaste