BOOM! Studios: un crossover per Fuga da New York e Grosso guaio a Chinatown

I BOOM! Studios lanciano per ottobre un crossover a fumetti tra Fuga da New York e Grosso guaio a Chinatown!

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Doppia razione di Kurt Russel prevista per questo autunno sugli scaffali a stelle e strisce, offerta dai BOOM! Studios. I soggetti di due dei film più noti dell'attore americano, 1997: Fuga da New York (1981) e Grosso guaio a Chinatown (1986), entrambi diretti da John Carpenter, verranno infatti riadattati per un crossover a fumetti.

Big Trouble in Little China/Escape from New York sarà una miniserie di sei numeri scritta da Greg Pak e disegnata da Daniel Bayliss e uscirà a ottobre. Entrambi i titoli cinematografici hanno già avuto a inizio anno una trasposizione a fumetti targata BOOM! Studios.

La storia di questo evento eccezionale vedrà l'esuberante camionista Jack Burton (il protagonista di Grosso guaio a Chinatown) trasportato nel futuro, in un distopico 1997. Qui incontrerà il suo sosia, l'introverso Snake "Jena" Plissken (ruolo principale sempre interpretato da Russel in Fuga da New York).

Vi lasciano con le due splendide variant cover componibili di Big Trouble in Little China/Escape #1, ad opera di Bayliss.

[gallery columns="2" size="large" ids="118330,118331"]

Big Crossover Fuga da New York e Grosso guaio a Chinatown

Fonti: CBR | Bleeding Cool

Continua a leggere su BadTaste