BOOM! Studios: un crossover per Fuga da New York e Grosso guaio a Chinatown
I BOOM! Studios lanciano per ottobre un crossover a fumetti tra Fuga da New York e Grosso guaio a Chinatown!
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
Doppia razione di Kurt Russel prevista per questo autunno sugli scaffali a stelle e strisce, offerta dai BOOM! Studios. I soggetti di due dei film più noti dell'attore americano, 1997: Fuga da New York (1981) e Grosso guaio a Chinatown (1986), entrambi diretti da John Carpenter, verranno infatti riadattati per un crossover a fumetti.
La storia di questo evento eccezionale vedrà l'esuberante camionista Jack Burton (il protagonista di Grosso guaio a Chinatown) trasportato nel futuro, in un distopico 1997. Qui incontrerà il suo sosia, l'introverso Snake "Jena" Plissken (ruolo principale sempre interpretato da Russel in Fuga da New York).
[gallery columns="2" size="large" ids="118330,118331"]
Continua a leggere su BadTaste
Big Trouble in Little China/Escape from New York sarà una miniserie di sei numeri scritta da Greg Pak e disegnata da Daniel Bayliss e uscirà a ottobre. Entrambi i titoli cinematografici hanno già avuto a inizio anno una trasposizione a fumetti targata BOOM! Studios.
Vi lasciano con le due splendide variant cover componibili di Big Trouble in Little China/Escape #1, ad opera di Bayliss.
Fonti: CBR | Bleeding Cool