Boom Studios!: il gioco dei teaser, soluzioni e nuovi enigmi
Soluzioni e nuovi enigmi per le immagini teaser della Boom Studios!
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Ricordate la serie di enigmatiche immagini, disseminate non molti giorni fa dalla Boom Studios! su di una sua futura serie? Le domande hanno avuto una risposta, l'indovinello una soluzione. Dal sito della CBR apprendiamo che Il titolo del fumetto sarà Dead Letters, gli autori Christopher Sebela (Ghost, High Crimes) e Chris Visions. La storia è un noir con elementi soprannaturali che ha come protagonista Sam Whistler, un paziente affetto da amnesia che si risveglia in una stanza di hotel con le braccia bendate e un'arma sul comodino. Non ricorda nulla, come sia giunto lì, neppure la sua identità. Qualcuno sta facendo esplodere la porta della camera e la minaccia ha qualcosa di eccezionale, fuori dal comune. Dead Letters #1 uscirà ad aprile.
Da quanto è emerso sarà il primo di una serie di futuri altri indizi che la casa editrice americana rilascerà nei prossimi giorni. Le ultime indiscrezioni parlano di una serie ambientata in un liceo, opera di James Tynion IV (Batman Eternal, Talon, Red Hood and the Outlaws) e dell'artista Michael Dialynas (Amala's blade, Spera).
[gallery ids="9240,9241,9242"]