BOOM! Studios: le prime pagine della serie a fumetti di Firefly
I BOOM! Studios hanno presentato alcune tavole in anteprima del numero d'esordio della serie di Firefly
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Come annunciato qualche settimana fa, i BOOM! Studios porteranno avanti le avventure dell'equipaggio della Serenity con una nuova serie a fumetti che avrà inizio il prossimo autunno, negli Stati Uniti. Al fumetto di Firefly collaborerà anche Joss Whedon, creatore dello show televisivo, nel ruolo di consulente per la storia.
I fan potranno mettere le mani anche sul Firefly Big Damn Heroes Box, un cofanetto in edizione limitata che conterrà le otto diverse edizioni di Firefly #1, un'altra con variant cover esclusiva realizzata da Tula Lotay, Firefly Legacy Edition Book One con una variant esclusiva di Rahzzah e una stampa esclusiva di Dylan Todd.
Continua a leggere su BadTaste
Questa la sinossi del primo numero:
La serie a fumetti scritta da Greg Pak (World War Hulk, Mech Cadet Yu) con i disegni di Dan McDaid (Judge Dredd) sarà ancora incentrata su Mal Reynolds, capitano della Serenity. Quando una missione non va per il verso giusto, Mal scopre che il suo passato lo ha raggiunto e gli Unificatori, una nuova terribile minaccia dell'Alleanza, sono sulle sue tracce.
Di seguito trovate un'anteprima dell'albo, che uscirà nelle fumetterie statunitensi il prossimo 14 novembre.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: CBR