BOOM! Studios: in arrivo la serie fantasy per ragazzi Last Witch

I BOOM! Studios hanno annunciato la nuova serie fantasy per ragazzi Last Witch, scritta da Conor McCreery e disegnata da V.V. Glass

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

I BOOM! Studios hanno annunciato la nuova serie fantasy per ragazzi Last Witch, che esordirà sugli scaffali americani il prossimo 6 gennaio. Il primo numero sarà scritto da Conor McCreery (Assassin's Creed), disegnato da V.V. Glass (Tammy & Jinty Special) e colorato da Natalia Nesterenko (Fathom), con due variant cover di Jorge Corona (Middlewest) e Peach Momoko (Wynd).

Questa la sinossi ufficiale diffusa dalla casa editrice:

La storia inizia il giorno del festival annuale. Dopo l'attacco del Cailleach che ha distrutto il villaggio e ucciso il padre di Saoirse, lei e il suo fratello minore Brahm sono rimasti soli (con l'assistenza del misterioso Nan). Tuttavia, Saoirse scopre presto che la voglia sulla sua spalla, da sempre fonte di vergogna per lei, in realtà è un segno stregato grazie al quale ha la capacità di resistere alla magia oscura, addirittura assorbendola.

Nan dovrà insegnare a Saoirse come controllare i suoi poteri per affrontare il temibile Cailleach e le sue subdole ancelle, prima che il Mangiatore di Mondi venga liberato dalle terre fatate e distrugga tutte le creature viventi!

Qui sotto potete vedere le immagini di anteprima di Last Witch #1.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Comics Beat

Continua a leggere su BadTaste