BOOM! Studios: in arrivo il secondo arco narrativo di Seven Secrets
I BOOM! Studios hanno annunciato il secondo arco narrativo di Seven Secrets, che inizierà sul settimo numero in uscita ad aprile
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Dopo una breve pausa, il prossimo aprile i BOOM! Studios pubblicheranno il settimo numero di Seven Secrets, con il quale avrà inizio il secondo arco narrativo della serie scritta da Tom Taylor (DCeased), disegnata da Daniele Di Nicuolo (Mighty Morphin Power Rangers) e colorata da Walter Baiamonte (Backstagers).
Il fumetto racconta la storia di Caspar, nuovo membro dell'Ordine, un'antica associazione che per secoli ha tenuto i Segreti all'interno di sette valigette, al sicuro da ogni possibile problema. Dopo l'attacco di uno spietato nemico, il giovane dovrà scoprire la verità sui Segreti prima che lo faccia il suo avversario. La prima tiratura dell'albo d'esordio della serie è andata esaurita ancor prima del suo arrivo sugli scaffali americani, raggiungendo un nuovo record di successo per la casa editrice.
Nella galleria qui sotto potete vedere la copertina dell'albo realizzata da Di Nicuolo e le variant cover di Bengal (All-New Wolverine) e Miguel Mercado (Saban's Go Go Power Rangers).
Continua a leggere su BadTaste
La casa editrice ha diffuso la sinossi ufficiale del prossimo numero, che arriverà sugli scaffali americani il prossimo 7 aprile:
In questo nuovo capitolo è iniziato un altro caso e con esso è stata rivelata una nuova strada. Caspar e i membri dell'Ordine rimasti sono riusciti a fuggire nel mondo di Faerie… ma sono davvero al sicuro?
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: CBR.com