BOOM! Studios: Daniele Di Nicuolo e Simone Di Meo al lavoro su due nuovi progetti
Tra le novità dei BOOM! Studios per quest'anno spiccano due fumetti ai quali stanno lavorando Daniele Di Nicuolo e Simone Di Meo
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Seven Secrets, disegnata dall'artista di Mighty Morphin Power Rangers: Pink, sarà la prima serie creator-owned scritta da Tom Taylor (DCeased) e viene considerata dai BOOM! Studios il progetto più importante dell'anno.
Leggi anche Buffy: i BOOM! Studios annunciano un crossover con Angel e l'annuncio di un terzo titolo
In questi giorni arriva invece sugli scaffali delle fumetterie americane il primo numero di Alienated, miniserie in sei parti scritta da Si Spurrier (2000AD) e disegnata da Chris Wildgoose (Batgirl). I protagonisti di questa cupa storia sono tre ragazzini che si perdono nei boschi.
Infine, a ottobre sarà dato alle stampe un ultimo progetto, ancora segreto, di cui la casa editrice non ha ancora svelato nemmeno il titolo o il team creativo. I BOOM! Studios hanno però rivelato che sarà firmato da un autore in grado di portare nuovi lettori nelle fumetterie, quindi potrebbe trattarsi di un nome proveniente da un altro settore.
Fonte: The Beat