BOOM!: Noelle Stevenson saluta i lettori di Lumberjanes, ma non è un addio

Noelle Stevenson lascia Lumberjanes e saluta i fan della serie con i primi schizzi realizzati per il fumetto e un... arrivederci

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Ebbene sì, Noelle Stevenson lascia Lumberjanes, uno dei migliori fumetti per ragazzi (e non solo) che abbiamo letto negli ultimi anni. La co-creatrice delle graziose e combattive avventuriere adolescenti dei boschi abbandona le sue pupille con il numero #17 della serie. Si sta dedicando infatti alla scrittura della rinata serie Runaways per la Marvel Comics.

Nel salutare tutti quanti con le dichiarazioni che trovate qui sotto, ha anche pubblicato come regalo per i fan i primissimi schizzi delle sue scout-girl. Li trovate nella gallery qui in fondo.

Una notizia dolce-amara per voi: Lumberjanes #17 sarà il mio ultimo numero da sceneggiatrice della serie, almeno per un po'. Ma la BUONA notizia è che la lascerò in ottime mani!! Kat Leyh di SUPERCAKES prenderà il mio posto. Sono una grande ammiratrice del suo lavoro e so che lo sarete anche voi. Se non la conoscete, date un'occhiata qui! Ovviamente, Shannon Waters resterà ai suoi magici testi e si assicurerà che la serie resti fedele a se stessa!! Sarò sempre in contatto con Lumberjanes, in qualità di consulente, ma loro due hanno già le chiavi in mano! Non vedo l'ora di scoprire che direzione prenderà la serie!! Dovrebbe valere lo stesso per voi! Kat e Shannon scriveranno a quattro mani da ora in poi. Sono davvero orgogliosa dell'ultimo arco narrativo. Ho appena visto le matite per il #16 e Brooke Allen e Maarta Laiho mi hanno steso come al solito! Spero che comprerete Lumberjanes #16-17 per completare il ciclo di Abigail. Ci tengo davvero molto.

[gallery columns="4" size="medium" ids="68667,68668,68670,68672"]

Fonte: Bleeding Cool

Continua a leggere su BadTaste